Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ogni azienda di Bastia Umbra ha necessità di ridurre i costi ma, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna applicare un sistema che punti al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà origine ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le aziende di Bastia Umbra che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Bastia Umbra potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bastia Umbra ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese di Bastia Umbra che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Bastia Umbra.

Guarda le proposte e scegli quella più vantaggiosa!