Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e desideri tutelare i tuoi interessi? Credi che il tuo partner non sia fedele? Affidati ad un investigatore privato a Bastia Umbra per reperire informazioni vere ed attendibili, che possano essere una prova di valore in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa Bastia Umbra?

Attraverso questo servizio potrai ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendosi sul web è semplice reperire diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di adottare tali strumenti provando a raccogliere informazioni da soli; prima di tutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale privo di autorizzazione non costituiscono prove valide in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Bastia Umbra?

Per avere un contatto con un investigatore privato di Bastia Umbra e della provincia di Perugia chiama il nostro numero oppure riempi i campi del modulo che è visibile su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative della tua città!