Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Bastida Pancarana?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Bastida Pancarana è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che si nutrono di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché ci siano parecchi tip di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri amici animali non è poi così complicato. Questi piccoli animali, infatti, hanno un colore marrone o rosso e hanno una lunghezza di, circa, un paio di millimetri.

Solitamente sono presenti nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Al fine di capire se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animali scuri che saltano rapidamente. In più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva questi parassiti si deve agire su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bastida Pancarana. La maggiore difficoltà, dunque, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate particolarmente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Bastida Pancarana. Chiamando il numero telefonico o alternativamente riempiendo la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Bastida Pancarana ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sui procedimenti per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bastida Pancarana