Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Castelletto di Branduzzo è la soluzione al tuo problema.

Le pulci sono pericolose per l'uomo?

La pulce non infesta solo gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissimi coloro che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono pungere anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • infezioni e cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama senza indugio per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Castelletto di Branduzzo.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo le pulci si deve fare qualcosa per intervenire su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castelletto di Branduzzo. La vera difficoltà, dunque, è bloccare la generazione dei parassiti. Una femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano particolarmente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, otterrai gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Castelletto di Branduzzo. Chiamando il numero di telefono o compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Castelletto di Branduzzo ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle procedure per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castelletto di Branduzzo