Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Bastida Pancarana. Il DUVRI deve essere predisposto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere predisposto in collaborazione tra le due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Bastida Pancarana non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le aziende siano tenute a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è necessario far stilare il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia di durata molto breve
  • lavori che non presentano rischi e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Bastida Pancarana.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Bastida Pancarana?

Basta scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde. In breve tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Bastida Pancarana.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Ottieni più Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Bastida Pancarana.