Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Bastida Pancarana certificata Iso dà la sicurezza ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è assicurato da un metodo standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica statica: questa va controllata e adeguata alle necessità dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Bastida Pancarana che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Bastida Pancarana ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bastida Pancarana ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Bastida Pancarana.

Vedi le offerte e scegli la più vantaggiosa!