Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Bastiglia? 

Un'impresa di Bastiglia certificata Iso 9001 garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa va monitorata e adattata ai bisogni del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Bastiglia che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Bastiglia ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bastiglia ti permette di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Bastiglia.

Analizza le offerte e scegli la più economica!