Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Ravarino certificata Iso vuol dire che questa rispetta i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze dei propri clienti ravarinesi e non solo. L'uso da parte delle imprese, che sono attive a Ravarino, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare le esigenze della clientela e ridurre i costi di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Ravarino che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ravarino ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Ravarino.

Guarda le proposte e scegli la più economica!