Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo visionare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Battifollo?

Cemento Stampato Battifollo è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Cuneo.

Compila il form che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Battifollo.

È possibile realizzare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato può essere adoperato sia per la creazione di pavimentazioni che di superfici verticali a Battifollo, ricreando l'effetto della pietra naturale tramite l'uso di malta e cemento.

Con il cemento stampato è possibile realizzare pareti, colonne, pannelli, gradini e qualunque tipologia di elemento ornamentale ricreando così superfici e dettagli di grande effetto estetico, con costi ridotti rispetto all'uso di materiali naturali.

Perché utilizzare pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in campo edile, ha accolto diverse applicazioni grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di ottenere varie texture. Inizialmente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Battifollo.

Ricevi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno