Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Di cosa è composto il cartongesso?

Nell'edilizia l'utilizzo del cartongesso ha avuto un'ampia fortuna. Messo in commercio sotto forma di blocchi, il cartongesso non è altro che gesso inserito tra due fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla grande versatilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Battifollo, oltre a consentire una buona varietà di forme ed utilizzi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile attraverso materiali differenti.

È possibile demolire le strutture in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Come funziona il servizio Cartongesso Battifollo?

Cartongesso Battifollo ti permette di ricevere in modo gratuito e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta completando il modulo visibile sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Battifollo.

Ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poterti garantire un ricontatto rapido e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di rispondere alle tue esigenze, progettando soluzioni su misura.

Quale tipo di cartongesso impiegare?

Questo tipo di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla flessibilità nell'uso, ha un'ampia diffusione sia nell'utilizzo per la creazione di fregi che come isolante.

Attraverso l'aggiunta di determinati additivi, si possono costruire opere in cartongesso adatte a differenti usi. Potrai visualizzare preventivi per costruzioni di strutture in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrorepellente;
  • blocchi per esterno;

Preventivi gratuiti dalle imprese della tua città? Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le proposte