Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visiona i preventivi!

Attraverso il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Battifollo o nelle città vicine. Per farlo è facilissimo: contatta il numero apposito o completa il form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Battifollo per avere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Battifollo che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la permanenza del tuo cucciolo in pensione variano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere qualsiasi delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Battifollo.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con esperienza, offrirà qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Battifollo