Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e confronta i preventivi!

Usando il nostro sito ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Lisio o nei comuni limitrofi. Farlo è semplicissimo: contatta il nostro numero o completa il modulo situato in questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle pensioni di Lisio per ottenere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Lisio che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione variano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Lisio.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un luogo tranquillo, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale professionale, fornirà ogni cura fondamentale al tuo amico.

Parti senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Lisio