Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Effettuare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Battuda significa migliorare l'efficienza dell'impianto e restringere la probabilità di incidenti domestici causati dal suo malfunzionamento. Il giusto funzionamento della caldaia, infatti, dipende in primo luogo dalla manutenzione: se svolta con cadenza regolare, essa assicura un'efficienza maggiore dell'impianto, oltre al mantenimento costante del consumo di carburante.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Battuda?

Per mezzo di un'estesa rete di punti di assistenza e forte cooperazione di numerosi tecnici esperti, Vaillant garantisce un supporto al cliente efficiente e tempestivo, in tutte le province italiane. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel modello che trovi sul web oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Analizza tutte le proposte, paragonale e scegli quella che più ti conviene. Usufruendo del nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici di Battuda, che ti inoltreranno un preventivo per il servizio di cui hai bisogno.

Acquistare una caldaia Vaillant: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha prolungato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale del 50%, in seguito suddivisa in dieci quote annuali.
Fai riferimento agli specialisti di Battuda per visualizzare più preventivi e scovare le migliori offerte della tua città!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Battuda e riceverai più preventivi dai tecnici della tua zona!