Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Trovo, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella realizzazione e commercializzazione di sistemi per la climatizzazione, è presente in Italia a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di prodotti concernenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Trovo?

Grazie ad un'estesa rete di centri di assistenza e solida collaborazione di vari professionisti qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, in l'intero territorio nazionale. Inserisci la tua richiesta compilando il form che visualizzi su questo sito oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi dei fumi;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Analizza più proposte, mettile a confronto e seleziona quella più vantaggiosa. Usufruendo del nostro servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici di Trovo, ricevendo uno o più preventivi.

Blocco della caldaia?

Chiama subito o compila l'apposito modulo per ricevere un ricontatto immediato da un tecnico qualificato e ricevere un intervento a domicilio entro alcune ore dall'invio della richiesta.
Mettiti in contatto con gli esperti Vaillant per ricevere uno o più preventivi e scoprire le proposte migliori della tua città!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Trovo e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!