Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo di questo servizio sarà possibile analizzare gratis preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi potranno presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati in base alle necessità delle specie arboree. Tra questi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, insetticidi, diserbanti, fertilizzanti.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Battuda offre vari servizi relativi alla realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi.

Eseguiamo qualunque intervento che riguarda la manutezione ordinaria e straordinaria del tuo giardino, come tosatura prato, potature, abbattimenti e piantumanzioni piante e fiori.

Ricevi gratuitamente più preventivi per il rifacimento del verde!

Ci occupiamo del tuo angolo di verde, assicurandoti un servizio a regola d'arte per la manutenzione giardino a Battuda. I nostri giardinieri, operatori specializzati e attivi nell'intera provincia, si prenderanno cura dei tuoi spazi verdi, gestendo la manutenzione di giardini privati e condominiali, balconi ed aiuole.

Manutenzione giardini Battuda ti dà l'opportunità di analizzare gratis preventivi per la pulizia e cura del tuo giardino a Battuda, sia si tratti di servizi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi a Battuda