Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Ricevi preventivi gratuiti per la manutenzione del giardino!

La cura del tuo giardino non è solo il nostro mestiere, è la nostra passione. I professionisti delle aziende con le quali collaboriamo, operai specializzati e attivi nella provincia di Pavia, cureranno i tuoi ambienti, gestendo la manutenzione di giardini privati e condominiali, terrazzi ed aiuole.

Manutenzione giardini a Bereguardo ti offre la possibilità di visualizzare in maniera gratuita preventivi per la pulizia e cura del tuo angolo di verde a Bereguardo, sia si tratti di interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Bereguardo si occupa di una vasta gamma di servizi legati alla realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi.

Ci occupiamo di vari servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • allestimento balconi;
  • taglio siepi e cespugli;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • fornitura e piantumazione;
  • pulizia spazi verdi;
  • diserbo.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Tramite questo servizio avrai la possibilità di visionare gratis preventivi per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Bereguardo su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori saranno capaci di proporti pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, pensati secondo le necessità delle essenze. Tra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, fungicidi, insetticidi, fertilizzanti.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tree climbing.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi a Bereguardo