Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come isolare acusticamente una stanza?

Per insonorizzare una stanza nel comune di Baucina occorre in primo luogo identificare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e dei luoghi di lavoro rende possibile rimuovere o, almeno, abbassare notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti tecnologici. I lavori di insonorizzazione, pertanto, vengono in genere effettuati intervenendo sulle pareti perimetrali, tramezzi e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori in grado di mettere a rischio la salute fisica e psichica della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Baucina consente di pianificare soluzioni mirate per diminuire la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi ad hoc, capaci di incontrare le tue necessità.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Ditte di Baucina saranno capaci di pianificare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Baucina è il servizio che ti consente di visualizzare diversi preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Visualizza vari preventivi dalle aziende della tua città!