Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Baunei: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Baunei rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di identificare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Baunei si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia a Baunei: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Baunei offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su vari tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti elettrici

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Baunei?

Termografia a Baunei ti consente di ricevere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visioni sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Baunei trovi la soluzione giusta!