Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Lotzorai: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Lotzorai rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Lotzorai si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Lotzorai?

Termografia a Lotzorai ti consente di analizzare preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà riempire la scheda che è presente online oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia d'Ogliastra e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Lotzorai: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la ricerca di perdite su vari tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio

Basta infiltrazioni! Con Termografia Lotzorai trovi la soluzione giusta!