Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo affidarsi ad un investigatore?

La tua privacy è importante e, per tale motivazione, un'azienda di investigazione qualificata e professionale di Bedero Valcuvia ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa Bedero Valcuvia?

Tramite questo servizio potrai recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato usare tali strumenti cercando di trarre informazioni autonomamente; prima di tutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove raccolte in seguito ad un'indagine «fai da te» o servendosi di personale senza autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un'agenzia investigativa a Bedero Valcuvia?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione della zona chiama il nostro numero o riempi i campi del modello che è visualizzabile su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo