Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivazione scegliere il servizio Investigazioni private Bedizzole?

L'esperienza e la competenza dei nostri collaboratori attivi nella provincia ti daranno risultati reali e rapidi. L'utilizzo delle moderne tecnologie investigative ed elettroniche, l'assoluto rispetto del codice professionale e la cooperazione di esperti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio Investigazioni private Bedizzole?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di usare tali strumenti provando a ottenere informazioni in maniera autonoma; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze raccolte in seguito ad un'investigazione «fai da te» o affidandosi a personale senza autorizzazione non costituiscono prove valide in sede processuale.

Come fare per contattare un'agenzia investigativa a Bedizzole?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero oppure riempi i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per ricevere un preventivo