Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi proteggere i tuoi interessi? Pensi che tua moglie oppure tuo marito sia infedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Mazzano per scoprire informazioni reali ed affidabili, che possano essere una prova importante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è facilmente possibile reperire vari strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di questi dispositivi nel tentativo di ricavare informazioni per conto proprio; in principio, perché non è consentito dalla legge dare luogo a indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le prove messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale privo di autorizzazione non producono prove valide in sede di giudizio.

Come posso fare per contattare un investigatore privato a Mazzano?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Mazzano chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, dandoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative della tua città!