Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Bedollo che desidera rimanere concorrenziale sul mercato necessita di diminuire i costi e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve ricorrere a un modello che punti al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le attività di Bedollo già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Bedollo ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bedollo ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alla tua impresa di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Bedollo.

Visualizza le proposte e seleziona quella più economica!