Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Sover che desidera risultare competitiva sul mercato necessita di ridurre i costi e, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità si deve applicare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le aziende di Sover già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Sover ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sover ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese di Sover che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alle aziende attive a Sover di tagliare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • estensione del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Sover.

Guarda le offerte e seleziona la più economica!