Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Bedollo?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Bedollo

Il nostro servizio ti da l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Bedollo.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle rigature e macchie sul parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come a Bedollo indubbiamente è una scelta signorile e duttile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si coniuga con ogni stile di arredamento.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che maggiormente attira l'attenzione. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò avviene per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno