Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Bedonia, per affrontare la concorrenza, ha bisogno di diminuire le spese e, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna applicare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Bedonia che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bedonia ti consente di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Bedonia.

Vedi le proposte e scegli la più economica!