Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Tornolo, per affrontare la concorrenza, ha necessità di diminuire le spese e, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità si deve prediligere un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Tornolo già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Tornolo avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Cosa bisogna fare per ricevere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Tornolo potrai ricevere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua impresa di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Tornolo.

Scopri le proposte e scegli quella più economica!