Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Bedulita con certificazione Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e soddisfare le esigenze dei clienti. L'utilizzo di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e diminuire le spese di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività di Bedulita già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Bedulita potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Qual è la procedura per ricevere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Bedulita potrai ricevere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Bedulita.

Analizza le offerte e scegli quella più economica!