Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa di Capizzone necessita di diminuire le spese ma, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque usare un modello che tenda al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Capizzone già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Capizzone ti consente di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende di Capizzone che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà completare il modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua attività di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi capaci di soddisfare le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Capizzone.

Esamina le proposte e scegli la più economica!