Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Beinasco?

L’amministratore condominiale rappresenta per legge il condominio situato a Beinasco e si occupa dell'esecuzione di ciascuna decisione fissata in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che possieda i requisiti previsti dalla normativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Beinasco?

Il nostro servizio ti permette di contattare professionisti del settore e avere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello sul nostro sito o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si può valutare gli oneri per la gestione degli spazi comuni di ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non variano ipotetici interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, come la metratura, il piano e l'esposizione.

Si possono redarre diverse tabelle per la suddivisione delle spese. A quelle che fanno riferimento alla proprietà, basate su parametri fissi quali la superficie dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con lo scopo di ripartire le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Contatta il nostro servizio Amministratore di condominio per la provincia di Torino per richiedere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Confronta le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Beinasco!