Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è necessario fare riferimento ad un amministratore condominiale a Grugliasco?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Grugliasco?

Il nostro servizio ti consente di contattare esperti del settore e ottenere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il form su questo sito o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • elaborazione millesimi condominiali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Grugliasco?

La riforma del condominio obbliga l'amministratore a Grugliasco di indicare in modo specifico, nel momento della nomina o al rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale verrà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui sarà indicato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Solitamente è la tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Grugliasco!