Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza Junkers Beinasco?

I nostri collaboratori, esperti nell'assistenza sui prodotti Junkers a Beinasco, offrono assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Torino. Costantemente aggiornati sulle recenti tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori sapranno incontrare tutte le tue esigenze mostrandoti le offerte migliori per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i molteplici servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • rilascio certificazioni;
  • servizio di pronto intervento;
  • controllo di combustione;
  • lavaggio disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Manutenzione Junkers: perché effettuare la manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Beinasco ti assicurano un normale ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo regolari, oltre a allontanare te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti consentirà di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di combustibile e incrementando la longevità dell'impianto.
I nostri piani di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno una migliore efficienza energetica. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno per forza di cose maggiori.

Tra gli interventi di assistenza più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Beinasco?

Per ricevere assistenza compila la scheda che visualizzi online oppure chiamaci. Così facendo, potrai mettere a confronto in maniera gratuita vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Beinasco. Potrai così selezionare la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun impegno.

Trova i professionisti della tua zona e ottieni più preventivi