Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo rivolgersi al servizio Assistenza Junkers Candiolo?

Il nostro servizio, attraverso la collaborazione di tecnici specializzati, ti dà la certezza di avere un sostegno tecnico costante su tutto il territorio provinciale. La casa tedesca, impegnata nell'ideazione di soluzioni sempre nuove per la climatizzazione ambientale, mira alla soddisfazione dei clienti.

Comfort e massima efficacia: sono queste le principali caratteristiche di una caldaia Junkers. Il marchio propone una vasta serie di caldaie, capaci di venire incontro alle esigenze della clientela; avrai la possibilità di scegliere se optare per una caldaia a condensazione oppure tradizionale, a seconda dei tuoi bisogni.

I tecnici di Assistenza Caldaie Junkers Candiolo sapranno presentarti la soluzione più idonea alle tue necessità e potrai confrontare le offerte più convenienti per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Assistenza caldaia Bosch Junkers: per quale motivo la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Candiolo ti assicurano un normale ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a proteggere te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti consentirà di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi energetici e incrementando la durata della caldaia Junkers e della sua efficacia.
I nostri piani di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno prestazioni energetiche migliori. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di manutenzione più frequenti vi sono:
  • pulizia impianto;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza compila il modello di richiesta che puoi trovare sulla nostra pagina web oppure contattaci telefonicamente. In questo modo potrai mettere a confronto gratis uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Candiolo. Potrai così scegliere l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun obbligo di impegno.

Contatta i tecnici del tuo comune e confronta più preventivi