Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Beinasco rende possibile confrontare più offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc nella tua città.

Montare finestre in pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, flessibilità e resistenza, può essere considerata la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Beinasco conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, perché si sposano bene con ogni tipologia di stile ed arredamento. I serramenti in pvc si rivelano un mero elemento architettonico, in grado di regalare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un buon termo-isolamento, danno robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare finestre in pvc è un vero e proprio un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Beinasco, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti nelle zone di Beinasco dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per confrontare le migliori offerte dalle aziende della tua zona!