Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visualizza i prezzi!

Utilizzando questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Belcastro o nelle zone vicine. Il tutto è molto facile: chiama il numero dedicato o completa il form che trovi in questa pagina. Sarai contattato in breve tempo dalle pensioni di Belcastro e avrai subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il cane potrà trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a Belcastro che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione oscillano a seconda della taglia. Chiamaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Belcastro.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, offrirà ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Belcastro