Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: in che modo scegliere quella più adatta?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Utilizzando il nostro servizio potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Botricello o nei comuni vicini. Il tutto è semplicissimo: telefona al numero apposito o compila il modulo inserito su questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle pensioni della tua città per ottenere adesso un preventivo gratis.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Botricello che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione oscillano a seconda della taglia. Contattaci per ottenere qualunque delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Botricello.

Attraverso questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai ricontattato dalle pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale professionale, saprà fornire qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Botricello