Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una serie di abrasivi di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Qual è il numero di levigature possibili?

Si può eseguire la levigatura del parquet a Belfiore più volte e su tipi di legno differenti. Pertanto, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipo di pavimento supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Belfiore consente di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e confrontare in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Cerca i professionisti della tua città!