Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Belforte all'Isauro le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate in particolare per i lavori di impermeabilizzazione a Belforte all'Isauro di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • ridotto impegno economico;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempistiche più brevi;

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono continuamente soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza eseguire lavori di demolizione, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Belforte all'Isauro, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Mettiti in contatto con le ditte della tua zona per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Belforte all'Isauro