Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle graffi, macchie e righe sul tuo parquet nella zona di Belforte all'Isauro?

Il parquet ovunque come nella zona di di Belforte all'Isauro nelle abitazioni risulta una soluzione elegante e sempre attuale. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni edificio il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di tutti attira l'attenzione. Quando si entra in un appartamento con un bel pavimento brillante si nota come tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Belforte all'Isauro?

Comune.info ti fornisce l'occasione di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Belforte all'Isauro.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Belforte all'Isauro: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet