Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è indubbiamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, pertanto, occorrerà pulire il piano con acqua e un comune detersivo non acido.

Assicurando un valore estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione monolitica, risulta assolutamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti in cui potrebbero crescere erbacce e muschi oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detergente non acido.

Durante la posa del pavimento in cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Come analizzare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Belforte Monferrato?

Cemento Stampato Belforte Monferrato è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato a Belforte Monferrato e provincia.

Compila il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Trova il preventivo più vantaggioso!