Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio principale delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, risulta assolutamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti in cui potrebbero crescere erbe e muschi oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detersivo non acido.

In fase di realizzazione del cemento stampato, poi, vi è la possibilità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di grasso e olio.

Come ottenere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Tagliolo Monferrato?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati a Tagliolo Monferrato e provincia.

Compila il modello che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Tagliolo Monferrato.

Per quale motivo usare il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto svariati impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non soltanto impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di realizzare differenti finture. In precedenza utilizzato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Tagliolo Monferrato.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno