Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Bella è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché ci siano più specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione marrone o rossa e misurano, all'incirca, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono stanziati nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro cane o gatto presenti le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali bruni che si muovono celermente. Oltre a ciò, se vediamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva le pulci è necessario darsi da fare per intervenire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bella. La maggiore difficoltà, perciò, è interrompere la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce deposita mediamente 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si concentrano maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Bella. Contattando il numero o in alternativa riempiendo modulo che vedi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Bella ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bella