Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Baragiano?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Baragiano è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade solo gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissimi i soggetti che, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • sepsi oppure necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiamaci ora per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Baragiano.

Come uccidere le pulci?

Per togliere in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di fare qualcosa per intervenire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Baragiano. La maggiore difficoltà, effettivamente, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina depone in media 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano in maniera particolare negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Baragiano. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando il form che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati di Baragiano ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Baragiano