Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non hai la possibilità di portare insieme a te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i prezzi!

Attraverso il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Bellante o nelle città vicine. Farlo è facilissimo: telefona al nostro numero oppure completa il modulo che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Bellante e ti sarà fornito adesso un quadro dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Bellante che nei comuni più vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione variano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualsiasi delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Bellante.

Tramite il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un posto tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai chiamato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale professionale, saprà offrire qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Parti tranquillamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Bellante