Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi allontanarti da casa e non puoi portare insieme a te il tuo cane?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Tramite questo servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Mosciano Sant'Angelo o nelle città vicine. Per farlo è molto semplice: contatta il nostro numero o inserisci i tuoi dati sul form posizionato su questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle pensioni di Mosciano Sant'Angelo per avere adesso un quadro dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Mosciano Sant'Angelo che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Mosciano Sant'Angelo.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un posto sereno, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai richiamato dalle pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con esperienza, saprà dare ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Mosciano Sant'Angelo