Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Bellaria Igea Marina.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è la classificazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Bellaria Igea Marina ti mette in condizione di avere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La predisposizione di questa certificazione è spesso indispensabile. Basti pensare che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenere non valido.

In più anche quando si mette un annuncio per dare in locazione un’unità immobiliare, si deve per legge la classe energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a sanzioni salate. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Bellaria Igea Marina?

Contattando il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così più preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Bellaria Igea Marina.

Quando avrai comparato i preventivi potrai scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricordati che non sei obbligato nella scelta, sarai libero di rifiutare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Bellaria Igea Marina?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Bellaria Igea Marina avrai un servizio veloce, economico e professionalmente garantito. Tanti vantaggi con una semplice richiesta. Non perdere questa occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Bellaria Igea Marina