Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di Bellinzago Lombardo con certificazione Iso assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di un sistema standard di gestione e documentato in ogni sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere monitorata e adattata alle necessità dei clienti.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come fare per certificare la propria azienza?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Bellinzago Lombardo avrai la possibilità di ricevere il parere di uno specialista che potrà guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Bellinzago Lombardo.

Vedi le offerte e seleziona la più economica!