Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa di Gessate certificata Iso garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, infatti, non è ritenuta come una caratteristica immutabile: questa deve essere controllata e adattata ai bisogni dei clienti.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Gessate ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Gessate che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Gessate.

Visualizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!