Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usare il servizio Investigatore privato Bellizzi?

La nostra professionalità e discrezione ti assicureranno risultati concreti e veloci. L'uso di innovativi metodi di investigazione, l'assoluto rispetto del codice di comportamento e la cooperazione di esperti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Bellizzi?

Risulta piuttosto complicato indicare qui un costo standard poiché sono diverse le varianti che determinano il costo finale, tra cui i metodi usati durante le indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle informazioni. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come posso contattare un investigatore privato a Bellizzi?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Salerno telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Bellizzi ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Rivolgiti a questo servizio per richiedere un preventivo