Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Come fare per ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Bellona?

Richiedere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Bellona è semplice e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il form che è visibile sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi a Bellona e nell'intera provincia.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono sempre soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Bellona senza effettuare demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza prevvedere a opere di demolizione ma grazie alla posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente è in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture a Bellona, come terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Chiama le ditte della tua zona per gli interventi di Impermeabilizzazioni a Bellona